PONTEDERA. Una panchina blu per i diritti dei bambini e degli adolescenti: mozione approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale.
“‘L’Associazione Mantenimento Diretto ringrazia il Consigliere Matteo Bagnoli di Fratelli d’Italia Pontedera per aver presentato e fatto approvare all’unanimità la mozione per l’istallazione di una panchina di colore blu in segno di rispetto dei Diritti dei Bambini (clicca qui)”, cominciano così dall’Associazione Mantenimento Diretto.
“E’ da tempo che Matteo Bagnoli sostiene  la battaglia che la nostra associazione sta portando avanti per tutelare i diritti dei bambini e l’uguaglianza genitoriale. Difendere i diritti dei bambini è un dovere morale sociale ed è una priorità ”, continua Gian Paolo Quercetani, coordinatore per la provincia di Pisa dell’associazione Mantenimento Diretto.
“Un ringraziamento anche all’amministrazione comunale e, in particolare, al Vicesindaco Alessandro Puccinelli che ci ha sempre affiancato in questa battaglia”, conclude Gian Paolo Quercetani.