Giovedì 3 Aprile appena trascorso, le Guardie Zoofile del Nucleo Soccorso Salvamento Animali, hanno consegnato al gattile di Empoli ed al canile di S. Maria a Monte i prodotti donati.
Sono stati consegnati: le confezioni di crocchette, umido, cucce morbide, ciotole per il cibo ed acqua, trasportini di emergenze e contenimento richiudibili, coperte, parafarmaci, collari antipulci e vari materiali utili, donati dalle molte persone che hanno risposto all’appello del N.O G.R.A. veicolato attraverso i Social Networks nel mese di Marzo, dopo il danneggiamento dei due rifugi a causa degli eventi climatici avversi (forti piogge ed allagamenti).

Oltre che Vigilare a Protezione e Tutela degli Animali e dell’Ambiente, il nostro compito è aiutare anche chi è in difficoltà, cosa che facciamo sempre, con risultati da RECORD di materiali consegnati negli ultimi cinque anni, dal COVID ad oggi, oltre 14 tonnellate di crocchette, umido, cucce morbide e rigide, trasportini di contenimento e trasporto, coperte, parafarmacia, guinzagli, collari, disinfettanti e beni di prima necessità per le persone colpite da eventi di calamita naturali, tutto questo GRAZIE A VOI ed all’Azienda Royal Canin, che ogni giorno ci seguite sulle nostre pagine social, con punte di 500mila visualizzazioni dei POST, GRAZIE, GRAZIE GRAZIEEEEEE !!!

Il Dirigente N.O.G.R.A. Michele Mennucci, ringrazia tutte le Guardie Zoofile, che, GRATUITAMENTE, OGNI GIORNO donano il loro tempo per aiutare chi voce non ha, con perseveranza e costante presenza, a difesa dei più deboli e bisognosi.