La sua morte ha suscitato un’ondata di cordoglio tra tutti coloro che lo conoscevano, e il suo ricordo vivrà per sempre nel cuore di familiari, amici e di chi ha avuto il privilegio di lavorare con lui.
Il mondo del marmo e dello sport, in particolare del calcio dilettantistico di Carrara, piange la morte di Gianluca Morani, imprenditore di 68 anni, deceduto a seguito delle complicazioni derivanti da un infarto che lo aveva colpito circa un mese fa. Morani, noto per la sua carriera calcistica e per l’attività imprenditoriale nel settore del marmo, lascia un vuoto incolmabile tra familiari, amici e conoscenti. Lo riporta la stampa locale
La cerimonia religiosa di addio a Gianluca Morani si è tenuta ieri, 7 marzo, nella cappella del nuovo ospedale delle Apuane (Noa). Ex calciatore dilettante (ala destra), Morani aveva militato in diverse squadre locali. Nel mondo del lavoro, Morani aveva fondato una propria azienda nel settore del marmo. Lascia il figlio, la nuora, la sorella, il cognato e le nipoti.