La triste notizia ha gettato nel dolore e nello sconforto familiari, amici e conoscenti.
Profondo cordoglio per la prematura scomparsa, all’età di 58 anni, di Stefania Del Sarto. Una malattia non le ha lasciato scampo. L’intera comunità di Forno (frazione del comune di Massa) è ancora scossa: la donna era molto conosciuta. Lavorava come commessa all’outlet 5 Terre di Brugnato. Lascia il marito Umberto Balloni, storico segretario della Massese e di altre società di calcio e il figlio. Il funerale sarà celebrato domani (lunedì 21 ottobre) alle 10,30 nella chiesa di Forno.
Sui social si moltiplicano ora dopo ora i messaggi di affetto. Lascia un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuta. “Ancora una brutta notizia … Oggi ci ha lasciato la dolce Stefania Del Sarto. Purtroppo non ha vinto la sua battaglia contro il male che da un paio d’anni aveva preso la sua vita! Umberto, Davide Balloni vi abbraccio forte .Condoglianze alla sua famiglia, riposa in pace Stefania!!!”, si legge su Facebook.
“USD Real Forte Querceta si stringe intorno all’ex segretario bianconerazzurro Umberto Balloni per la scomparsa dell’amata moglie. Vicina nel dolore, la società porge sentite condoglianze alla famiglia”, si legge sulla pagina Facebook della società.