Il dolore per la perdita si fa ancora più profondo in un momento così difficile, dove la giovane ragazza si è battuta con coraggio contro una malattia che non le ha lasciato scampo.
Il 27 dicembre, la comunità di Lucca è stata scossa dalla tragica notizia della morte di Sara Lena, una ragazza di appena 16 anni, scomparsa a causa di una grave malattia. La giovane, figlia di Antonio Lena, titolare della storica norcineria “La Vinchiana”, è deceduta all’ospedale Santa Chiara di Pisa, dove era ricoverata per curarsi dalla malattia, diagnosticata pochi mesi fa. Lo riporta la stampa locale.
La notizia della sua morte ha suscitato un’ondata di dolore e commozione in tutta la comunità lucchese. L’attività di famiglia rimarrà chiusa fino al 2 gennaio 2025. Confcommercio, attraverso una nota ufficiale, ha espresso il suo sentito cordoglio alla famiglia Lena, sottolineando il forte legame che unisce Antonio Lena all’associazione, e il suo contributo costante agli eventi e alle attività della stessa. “Con immenso dolore e profondo rammarico il Comitato Territoriale si stringe attorno alla famiglia Lena e alla società Pantera Volley Lucca per la scomparsa della giovanissima atleta Sara“, si legge su Facebook.