PONTEDERA. Non sono ancora state fissate le esequie di Sara Campinotti, la giovane motociclista di 27 anni morta sabato scorso in un tragico incidente (clicca QUI) sulla via di Montecastello.
La salma della giovane si trova ancora in medicina legale a Pisa. Per l’ultimo addio a Sara ci sarà ancora da attendere. Sono in corso gli approfondimenti medico legali disposti dalla procura di Pisa. L’automobilista alla guida della Range Rover contro la quale Sara in sella alla sua moto si è schiantata, perdendo la vita, è adesso indagato con l’accusa di omicidio stradale.
La prematura scomparsa di Sara, residente a La Rotta, ha lasciato sotto choc la comunità di Pontedera. “Sono giornate di lutto, dolore e commozione per la nostra comunità- scrive il sindaco Matteo Franconi-. Con compostezza ed in silenzio, ma con tutto l’affetto di cui è capace, Pontedera si stringe intorno alla famiglia ed agli affetti di Sara. Con la speranza che la sua voglia di scoprire il mondo possa incontrare, dovunque esse siano, strade nuove da vivere e percorrere ancora”.
M.S.