A Montopoli in Val d’Arno un uomo di 48 anni, fermato alla guida della propria autovettura, è stato denunciato dai Carabinieri: non era la volta che veniva sorpreso alla guida senza patente.
MONTOPOLI IN VAL D’ARNO – I Carabinieri della Compagnia di San Miniato continuano a monitorare attentamente il territorio, implementando ulteriori controlli e presidi, al fine di garantire la massima sicurezza sulle strade e prevenire ogni forma di illegalità: a Montopoli in Val d’Arno un uomo di 48 anni, fermato alla guida della propria autovettura, è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa per reiterazione nella guida senza patente.
Infatti da accertamenti esperiti nell’immediatezza hanno permesso agli operanti di constatare che lo stesso era già stato sanzionato a dicembre del 2023 per guida senza patente in quanto mai conseguita.
Il veicolo è stato posto a sequestro amministrativo ai fini della confisca affidato ad una carrozzeria convenzionata.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, le eventuali responsabilità della persona denunciata dovranno essere vagliate, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.





