Lunedì 24 la cerimonia di chiusura del XV Memorial Masi, il programma.
Lunedì 24 Gennaio alle ore 17:00, presso l’aula magna del Comando VVF di Pisa, si terrà la cerimonia di chiusura del XV Memorial Masi, l’appuntamento sportivo che ogni anno celebra il ricordo del pompiere Saverio Masi, scomparso tragicamente in un incidente durante un servizio di soccorso nel 2006.
Durante l’incontro avverrà la consegna del ricavato della manifestazione a fini benefici. Interverranno: il Comandante dei VVF di Pisa ing. Nicola Ciannelli, il Presidente del Comitato Saverio Masi, i familiari dell’indimenticato VF Saverio Masi, la vice presidente dell’Associazione A.R.A. Sig.ra Barbara Arrighetti.
Alla cerimonia sarà presente anche una piccola rappresentanza del Comitato Saverio Masi, dell’ ANVFF sez di Pisa. “Viola è una ragazza dell’associazione A.R.A. che partecipa al progetto di integrazione del dopo scuola e riceverà l’assegno simbolico che abbiamo preparato per la consegna del ricavato”, fanno sapere dal Comando VVF di Pisa e concludono: “Si ricorda che A.R.A. (Associazione ,Riabilitazione,Apprendimento) é una associazione di genitori di bambini speciali che presta la propria attività sul territorio pisano”.