La domanda del nostro redattore, posta in occasione della conferenza di presentazione del nuovo tecnico del Pisa, ha trovato spazio nel dibattito su Sport Mediaset.
Un riconoscimento di rilievo che dà valore al lavoro quotidiano e alla credibilità costruita. Durante la puntata di oggi, 6 febbraio, di Sport Mediaset, programma sportivo in diretta ogni giorno all’ora di pranzo su Italia 1, si è parlato della sfida serale tra Verona e Pisa (leggi qui).
Nel corso del servizio sulla TV Nazionale, il giornalista Franco Piantanida ha richiamato un passaggio emerso nella conferenza stampa pre partita del Pisa, citando una domanda posta dal nostro Matteo Casini al nuovo allenatore nerazzurro Oscar Hiljemark.
Un momento significativo, soprattutto perché rilanciato all’interno di una trasmissione a diffusione nazionale, che ha anche acceso i riflettori su una realtà come la nostra. La domanda del nostro redattore ha permesso di far emergere uno degli spunti più interessanti dell’incontro con la stampa, tanto da essere ripresa e valorizzata nel racconto televisivo di quest’oggi
Ma non è finita qui. Nei momenti successivi sono arrivati anche i complimenti diretti da parte dello stesso Franci Piantanida, che ha voluto sottolineare la qualità dell’intervento di Casini, capace di stimolare Hiljemark e di portare alla luce l’unico vero elemento di rilievo dell’intera conferenza stampa.

Un attestato di stima che va ben oltre il semplice complimento, perché certifica la qualità del lavoro svolto, l’attenzione e la presenza fisica con cui viene seguito ogni appuntamento. Essere citati e valorizzati all’interno di una trasmissione nazionale Mediaset rappresenta un segnale forte, che premia professionalità e capacità di leggere i momenti giusti.
https://www.instagram.com/vtrend.it/
Un riconoscimento che dà ulteriore spinta a continuare su questa strada, con la consapevolezza che anche una domanda ben costruita può lasciare il segno e trovare spazio nei contesti mediatici più importanti.





