Il mister nerazzurro Rolando Maran ha parlato dopo la partita persa (0-1) contro il Genoa.
PISA. Queste le parole del tecnico del Pisa: “L’analisi è molto evidente, abbiamo concesso poco e non meritavamo di perdere. In questo momento le cose non riescono al meglio, forse perché non siamo ancora rodati al meglio. Devo cercare di recuperare giocatori che non giocano con noi da tanto ma è l’unico modo per inserire dei giocatori. Meritavamo di più. Il risultato non ci premia ma non ci deve preoccupare, oggi sono più tranquillo di altre volte. Sono tornato negli spogliatoi facendo i complimenti alla squadra per la prestazione, per il coraggio, per la tenacia e per il fatto di non aver concesso molto agli avversari.”
“Non siamo fortunati in questo periodo, il risultato non ci premia. Ma oggi sono meno preoccupato di ieri perché la squadra ha messo tenacia, organizzazione e voglia di risultato.”
“In alcune situazioni siamo stati poco lucidi ci siamo fatti prendere dalla frenesia. Dobbiamo avere più calma quando ci avviciniamo alla porta avversaria. Al di là del risultato vedo più aspetti positivi che negativi.”