“Zona industriale di Gello, strade in pessime condizioni! Presentata interrogazione Non è una novità, purtroppo.”
“Le strade della zona industriale di Gello versano in condizioni disastrose. Così scrivono Franco Valleggi e Matteo Bagnoli di Fratelli D’Italia – ” La situazione è pessima tra numerose buche, sgretolamenti dell’asfalto e tratti chiusi – come ad esempio via dell’Industria- perché troppo ammalorati. In particolare, ultimamente le sigle sindacali denunciano le condizioni di via Carpi.”
“Percorrere ogni giorno la strada in questione e le altre della zona industriale è una vera impresa per tutti i lavoratori di Gello che, oltre a rischiare la propria incolumità alla guida, rischiano di danneggiare le gomme e le sospensioni delle proprie vetture.”
“Come Fratelli d’Italia – si riporta nel loro comunicato – sono anni che denunciamo le criticità degli asfalti nella zona industriale e concordiamo che l’attuale situazione non è più tollerabile. È necessario intervenire subito per il bene dei lavoratori e delle imprese, per questo motivo abbiamo presentato un’interrogazione in Consiglio comunale, attraverso la quale chiediamo un intervento di ripristino e manutenzione dell’area in tempi rapidi e certi.”