Il Centro Commerciale Naturale ed il comune di Calcinaia, hanno avuto ragione nella scelta di uno spettacolo che ha raccolto uno straordinario successo. Tutto esaurito per la cena ed il concerto della Tribute Band, che ha cantato Baglioni.
Quando la storia si rispolvera, quando i momenti che ricordiamo tra i più belli tornano a vivere grazie alla playlist dei grandi successi di Claudio Baglioni, tutto diventa magico. È questa la sensazione che ha pervaso l’animo di tutti i presenti al concerto “Attori e Spettatori”, organizzato a Fornacette dal Centro Commerciale Naturale locale.
Francesco Rossi, con la sua voce possente e la presenza scenica inconfondibile, ha dato prova delle sue straordinarie capacità canore, già messe in luce nella trasmissione televisiva “Tale e Quale Show“.
Dalle 21.30 di ieri venerdì 5 luglio, Rossi ha regalato al pubblico un viaggio emozionante attraverso i più grandi successi del cantautore romano, dagli anni ’70 fino ai brani più recenti. Inserito nel tour 2024 “A braccia tese”, il concerto si è rivelato un evento memorabile, interamente gratuito, grazie all’impegno del Centro Commerciale Naturale di Fornacette e in collaborazione con il Comune di Calcinaia.
Un ringraziamento speciale – dicono fonti comunali a VTrend – va a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per la parte tecnica e a chi si è occupato delle pratiche burocratiche per ottenere le autorizzazioni necessarie.
Sempre secondo fonti comunali e soci del CCN Fornacette, intervistati da VTrend, la serata ha visto una grande affluenza di pubblico, che ha partecipato con entusiasmo sia al concerto sia alla cena precedente, quest’ultima andata anch’essa sold out.
Il successo dello spettacolo di venerdì 5 giugno, tenutosi nella piazza antistante il Museo della Bicicletta, è stato indiscusso. Un’occasione unica per riscoprire la bellezza delle canzoni di Claudio Baglioni, magistralmente interpretate da Francesco Rossi, e per vivere una serata di pura emozione e magia sotto il cielo di Fornacette. @REDAZIONE RIPRODUZIONE RISERVATA