Il sindaco Franconi: “Grazie a Martina Trevisan che è stata presente al PALP. È stato un onore premiare un’eccellenza della nostra città! In bocca al lupo Martina!”.
Il prestigio di una mostra che richiama a se nomi illustri dello sport di casa nostra. Ieri, giovedì 7 dicembre, a far visita alla mostra Scart che si tiene al museo Palp di Pontedera c’era anche Martina Trevisan beniamina locale del tennis di livello internazionale.
Il sindaco Franconi non perde l’occasione per farle gli onori casa e insieme visitare la suggestiva mostra che trasforma gli scarti in arte. In un post il primo cittadino scrive sul suo profilo Facebook: “Ambizione è la parola chiave che unisce tutte le opere della mostra SCART! Grazie a Martina Trevisan che è stata presente al PALP oggi, all’anteprima speciale dell’esposizione visitabile fino al 25 febbraio. È stato un onore – aggiunge Matteo Franconi – premiare un’eccellenza della nostra città! In bocca al lupo Martina!” di M.F
Per la tennista fiorentina il cui best ranking è la 18ª posizione raggiunta a maggio 2023, l’inizio della nuova stagione sarà al Brisbane International presented by Evie, torneo combined insieme a Camila Giorgi e Lucia Bronzetti, dal 31 dicembre al 7 gennaio (lo riporta Super Tennis).
A Pontedera gli scarti si trasformano in arte, il Palp ospita la mostra “Scart”