La nota di Forza Italia Pisa dopo che l’evento di sabato scorso al bar Lo Sfizio con la ministra è stato cancellato per le proteste degli studenti.
“Dopo che un gruppo di contestatori ha impedito con violenza e prevaricazione l’incontro con il Ministro Bernini lo scorso sabato, nel corso del successivo incontro a San Giuliano Terme, dove abbiamo presentato la lista di Forza Italia – Noi Moderati – PLI, abbiamo strappato una promessa al ministro: tornerà!

Siamo molto felici di poter confermare quanto anticipato: venerdì 24 maggio alle 16:15 il Ministro Bernini sarà a Pisa presso il The Rif – Boutique Hotel in Via Andrea Pisano, 23. Sarà un’occasione unica per confrontarci con il Ministro Bernini e discutere dell’Europa che cambia e della necessità di rafforzare il nostro sentimento europeo ed europeista, sottolineando l’importanza di un’Europa forte e unita, capace di rispondere alle sfide globali con determinazione e unità.
Vi aspettiamo numerosi per un evento che segnerà un importante momento di dialogo e confronto costruttivo. La vostra partecipazione è fondamentale per costruire insieme un futuro migliore, basato su valori solidi e sull’impegno concreto”.
Lorenzo Paladini Segretario Provinciale Forza Italia Pisa