PECCIOLI. Questa sera alle 21:30 l’Anfiteatro Fonte Mazzola ospiterà la Compagnia pontederese, Bohemians Arte e Musical, con “Duemila… e Musical”, che ripercorrerà tutte le canzoni più celebri dei musical messi in scena dal 2013 ad oggi.
Peccioli punta dunque i suoi riflettori sul territorio e richiama a sé la Compagnia che due anni, con “La Bohemienne Roxanne”, aveva chiuso con grande successo il cartellone delle 11Lune.
In quest’occasione i Bohemians ripercorreranno i loro grandi successi sfogliando pagine e foto dei loro musical da Dracula a Tosca, passando per Notre Dame fino al Moulin Rouge, spettacoli impressi in vecchi album ritrovati in una biblioteca dimenticata, come dimenticato sembra essere oggi il teatro. La verità è che basta poco a volte, un soffio e la polvere si solleva in una piccola nuvola per poi ricadere e dissolversi. La paura di non riuscire più a salire su quel palco, di non sentire più la luce dei fari puntata addosso, di non sentire più l’applauso degli spettatori e il trucco sulla faccia, svanisce in un attimo e tutto sembra tornare alla normalità, la storia torna a parlare di sé.
Nel cast ritroviamo Bivona Paola, Bolognesi Valerio, Braghero Mattia, Campinotti Giulia, Falaschi Niccolò, Gelichi Alessia, Germani Matteo, Mattolini Alessio, Micheletti Luca, Moretto Lara, Nencetti Elena, Pignataro Donatella e Zanasi Alessandro. La regia è di Mattolini Alessio.
Lo spettacolo è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria al link: https://www.comune.peccioli.pi.it/prenotazione-visite/?id=114. Il programma genererà un codice a barre ad avvenuta prenotazione, necessario per accedere allo spettacolo. Salvatelo o stampatelo per mostrarlo all’ingresso dell’Anfiteatro. Buon divertimento!