Anche quest’anno la Befana dei Vigili del Fuoco ha portato sorrisi e doni ai piccoli pazienti dell’ospedale “Lotti” di Pontedera. L’iniziativa ha regalato un momento di gioia a bambini e famiglie.
PONTEDERA – Anche quest’anno la solidarietà ha preso la forma di una calza colorata e di un sorriso sincero. La Befana dei Vigili del fuoco di Cascina, insieme ai volontari del distaccamento di Pontedera e Ponsacco, ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria e pronto soccorso pediatrico dell’ospedale “Lotti” di Pontedera, portando doni, peluche e un momento di gioia in una giornata speciale.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto al personale medico e infermieristico per la disponibilità e la collaborazione per lo svolgimento dell’iniziativa.
Ad accogliere la Befana erano presenti Davide Traballoni, dirigente infermieristico, Sara Civitelli, medico della direzione sanitaria, Monica Guarguagli, coordinatrice infermieristica della pediatria, e i clown dottori Rufus e Pepè.





