In cinque mila attesi sui pedali per il concerto del rapper e cantautore toscano Jovanotti: vietato l’accesso ad auto, moto e pedoni.
Un evento straordinario e innovativo si prepara ad animare i Laghi di Fusine (Udine), una delle località più suggestive del Friuli Venezia Giulia. Il prossimo 26 luglio, Jovanotti, il celebre rapper e cantautore toscano di Cortona (Arezzo), regalerà infatti ai suoi fan un’esperienza musicale senza precedenti: è stata infatti comunicata l’ufficialità di un concerto esclusivo per soli ciclisti (cinquemila), che rientra nel programma della trentesima edizione del No Borders Music Festival.
Il concerto, che inizierà alle 14:00, avrà come sfondo la spettacolare bellezza dei Laghi di Fusine, che saranno raggiungibili solo in bicicletta. Gli organizzatori hanno infatti creato degli itinerari speciali per permettere a tutti i partecipanti di arrivare al sito del concerto soltanto sui pedali. Auto, moto e altri mezzi a motore sono infatti vietati, così come l’accesso ai pedoni.
Agli appassionati non resta che mettersi in sella e prepararsi a vivere una giornata indimenticabile, dove la musica e la natura si incontrano in modo originale e coinvolgente.