Incidente mortale a Cenaia: donna di 77 anni investita in via Vittorio Veneto. Inutili i soccorsi, indagano i Carabinieri.
Un grave incidente stradale si è verificato alle 20:53 di sabato 27 dicembre in via Vittorio Veneto, a Cenaia, nel comune di Crespina Lorenzana. Una donna di 77 anni, Alessandra Fantozzi, per tutti conosciuta come Sandra, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada e ha perso la vita.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata travolta mentre si trovava sulle strisce pedonali. L’allarme ai soccorsi è scattato immediatamente: sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Misericordia di Cenaia e una della Misericordia di Cascina con medico a bordo. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità.
All’arrivo dei sanitari, le condizioni della donna sono apparse subito disperate. Secondo quanto riferito da chi si trovava sul posto, la 77enne non manifestava segni vitali. Nonostante i tentativi di soccorso, per Alessandra Fantozzi non c’è stato purtroppo nulla da fare.
La donna, molto conosciuta in paese, stava andando a trascorrere una serata con le amiche per giocare a tombola. La notizia della sua morte ha profondamente scosso la comunità di Cenaia.
Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è stato trovato in stato di shock. I Carabinieri stanno ora lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
Paura in serata a Cenaia: pedone investito, si teme il peggio





