Investe una giovane ragazza sulle strisce pedonali e tira dritto senza prestarle soccorso.
PONSACCO. È accaduto nella serata di martedì in pieno centro. L’urto è avvenuto in via Carducci all’incrocio con piazza d’Appiano.
La giovane stava attraversando sulle strisce pedonali quando all’improvviso un’auto che procedeva a velocità abbastanza sostenuta l’ha colpita, facendola cadere a terra.
Chi era alla guida dell’auto, un suv di colore grigio è quanto ci comunicano dei testimoni, non si è fermato e anzi ha tenuto premuto sull’acceleratore allontanandosi senza prestarle soccorso. La ragazza, che ha riportato diversi traumi, è stata aiutata da alcuni passanti.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Pubblica Assistenza che ha accompagnato la giovane al pronto soccorso del Lotti. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri, che adesso stanno indagando per rintracciare il pirata della strada.
Le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona saranno l’elemento chiave per risalire alla targa della vettura di chi ha investito la ragazza. Quest’ultima non è in pericolo di vita ma le lesioni riportate sono serie e lo spavento inquantificabile.
M.S.