Inter-Pisa si avvicina e il club ha diffuso le indicazioni per i tifosi ospiti, con info utili su biglietti, settori e accesso allo stadio

L’Inter si prepara ad accogliere il Pisa allo Stadio Meazza per una sfida in programma a fine gennaio. In vista dell’incontro (leggi qui), il club ha definito le modalità di acquisto dei biglietti per il pubblico.
La vendita è partita con anticipo rispetto alla data del match, permettendo ai tifosi di organizzarsi per tempo. Per i sostenitori nerazzurri e per quelli ospiti saranno previste procedure chiare e accessibili.
Ai tifosi pisani sarà destinato uno spazio specifico dell’impianto milanese. I tagliandi potranno essere acquistati attraverso i canali digitali riportati nel comunicato ufficiale sottostante. La fase di prevendita resterà aperta fino alla vigilia della gara. È stata inoltre prevista la possibilità di riservare il parcheggio dedicato al settore ospiti.
L’obiettivo è garantire un afflusso ordinato e sicuro allo stadio. Tutti i dettagli operativi saranno consultabili attraverso i canali ufficiali indicati dal club.
“La Società FC Internazionale Milano informa che la prevendita dei biglietti validi per la gara Inter-Pisa, in programma allo Stadio “Meazza” venerdì 23 gennaio 2026 (ore 20.45), sarà attiva a partire dalle ore 12.00 di venerdì 9 gennaio 2026.
Ai tifosi pisani è stato riservato il settore ospiti, denominato Terzo Anello Blu (capienza 4.361 posti). I biglietti saranno in vendita senza alcuna restrizione al prezzo di 9 euro nei punti vendita del circuito Vivaticket e anche on line sul sito www.vivaticket.com.
La prevendita terminerà alle ore 19.00 di giovedì 22 gennaio 2026.Si informa, inoltre, che è possibile accedere al parcheggio del settore ospiti acquistando in anticipo il proprio posto; per farlo è necessario seguire le indicazioni presenti al link https://www.parkforfun.com/it/inter_events“.
A cura di Matteo Casini




