Un mezzo di 35 quintali in superstrada si è scontrato con un’auto tamponandola.
Grave incidente nel pomeriggio di oggi in superstrada a Pisa all’altezza si Pisa Nord Est direzione Firenze. Intorno alle 15:40 di oggi, martedì 2 aprile, un mezzo di 35 quintali ha tamponato un’autovettura.
Come riferisce la Polizia Stradale intervenuta sul posto, che avrà il compito di ricostruire le fasi dell’incidente, i feriti totali al momento sono quattro, di cui tre maggiorenni e tra questi una persona affetta da disabilità. Tre dei quattro passeggeri avrebbero: 65, 45 e 17 anni.
I vigili del Fuoco sono intervenuti siul posto e ricostruiscono quanto avvenuto: Squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle ore 16,00 sulla SGC FIPILI per incidente stradale. Il sinistro dovuto ad un tamponamento tra un autocarro ed una autovettura è avvenuto subito dopo l‘entrata Pisa est direzione Firenze. Quattro le persone rimaste ferite di cui uno disabile trasportati in codice giallo trasportato a Cisanello. Il personale Vigili del Fuoco ha estratto dagli automezzi gli infortunati per poi affidarli al personale sanitario del 118. Sul posto tre ambulanze, Polizia Stradale di Lucca e AVR. L’incidente ha provocato rallentamenti del traffico.