È deceduta oggi 18 luglio, all’ospedale fiorentino di Careggi, la donna di 37 anni coinvolta nel grave incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 15 luglio nella galleria di base dell’Autostrada A1 Direttissima, all’altezza di Barberino di Mugello.
La conferma del decesso della madre della piccola bambina di 4 anni, anche lei deceduta, è giunta al termine dell’iter di accertamento della morte cerebrale.
Con la sua scomparsa, sale tragicamente a cinque il bilancio delle vittime dell’incidente che ha sconvolto l’intera comunità. La donna viaggiava a bordo di un’auto insieme alla figlia di 4 anni, ai genitori di 69 e 65 anni e alla sorella di 39.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, l’auto si sarebbe fermata improvvisamente sulla corsia di marcia, forse a causa di un guasto. Poco dopo, è stata violentemente tamponata da un camion sopraggiungente, che non è riuscito a evitare l’impatto.
Le indagini proseguono per chiarire l’esatta dinamica e le responsabilità del tragico schianto. L’aggiornamento sull’incidente è riportato da Ansa Toscana
Sotto articolo correlato
Grave incidente in A1: tre vittime e due feriti gravi, anche una bimba