Incidente sulla Fi-Pi-Li: auto si ribalta tra Pontedera Est e Pontedera Ovest-Ponsacco, lunghe code in direzione Livorno.
Un incidente si è verificato nelle prime ore della mattina di sabato 21 febbraio sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, nel tratto compreso tra lo svincolo di Pontedera Est e quello di Pontedera Ovest-Ponsacco, in direzione Livorno.
L’episodio è avvenuto intorno alle 6:22. Secondo le prime informazioni, un’auto si sarebbe ribaltata per cause ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire quanto accaduto e gestire la viabilità nel tratto interessato dall’incidente.
Nel sinistro sono rimasti coinvolti tre ragazzi, di 22-23 anni. Fortunatamente, secondo quanto si apprende, nessuno dei due avrebbe riportato ferite gravi. Le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.
Pesanti le ripercussioni sul traffico: poco dopo l’incidente si è formata una lunga coda in direzione Livorno, con rallentamenti che si sono protratti per diverse ore. La circolazione è tornata progressivamente alla normalità intorno alle 9 del mattino, una volta completate le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo incidentato.
Restano ora da chiarire le cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto.





