Stando alle prime informazioni raccolte, l’uomo sarebbe morto sul colpo. Una donna, rimasta ferita nello scontro, è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Cisanello con l’elisoccorso, mentre un terzo ferito è stato trasportato all’ospedale di Livorno.
Come spiegato nel precedente articolo, un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 28 novembre, sulla strada statale 439 Sarzanese Valdera tra Pomarance e Larderello (in provincia di Pisa), in località Bulera. Due auto si sono scontrate frontalmente. Il drammatico bilancio è di un morto e due feriti.
Una donna, gravemente ferita, è stata trasportata con l’elisoccorso Pegaso al Pronto soccorso dell’ospedale Cisanello, mentre il terzo uomo è stato trasportato all’ospedale di Livorno dall’ambulanza di Castelnuovo Val di Cecina. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando di Pisa per liberare i feriti rimasti intrappolati tra le lamiere e i Carabinieri per i rilievi del caso. Notizia in aggiornamento
Fonte: 118 PISA – 115 VVF PISA