Incendio in una legnaia, durante le operazioni di spegnimento viene trovato un corpo. Intervento dei Vigili del Fuoco e indagini in corso.
VINCI – Intervento drammatico nella serata di ieri (22 gennaio) in via di Faltognano, nel comune di Vinci, dove un incendio ha coinvolto una legnaia. L’allarme è scattato intorno alle 20:10 e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli.
Per fronteggiare le fiamme è stata inviata una squadra operativa supportata da due autobotti, una delle quali proveniente dal distaccamento di Firenze Ovest. L’incendio ha interessato una struttura realizzata con lamiere, al cui interno era presente una notevole quantità di legna.
Le operazioni di spegnimento e di smassamento sono proseguite a lungo e, durante le attività , i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il corpo di una persona all’interno della struttura.
Immediata la richiesta di intervento del personale sanitario e delle forze dell’ordine, giunti sul posto per gli accertamenti di competenza. Restano ora da chiarire le cause dell’incendio e l’identità della vittima, su cui stanno indagando le autorità . Fonte: Vigili del Fuoco del Comando di Firenze





