Come già riportato nel precedente articolo di VTrend (leggi qui), un incendio ha interessato nel primissimo pomeriggio di oggi 13 novembre, un’azienda metalmeccanica situata nella zona industriale di Perignano.
Nelle ultime ore, i Vigili del Fuoco hanno diffuso ulteriori dettagli sull’intervento effettuato per domare le fiamme.
La squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle ore 13:35 in via Piemonte, nel Comune di Casciana Terme Lari. Durante alcune operazioni di manutenzione alla copertura del tetto dello stabilimento, si è sviluppato un incendio che ha coinvolto una porzione della struttura.
Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, supportati dall’autoscala proveniente dalla sede centrale, le fiamme sono state rapidamente spente e l’area messa in sicurezza e nessuna persona è rimasta coinvolto nell’incendio. Fortunatamente non si registrano feriti. Le cause dell’incendio sono attualmente in fase di accertamento.

Questo a seguire il comunicato dei Vigili del Fuoco: Squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle ore 13:35 in Via Piemonte nella Zona Industriale di Perignano nel Comune di Casciana Terme – Lari.
Durante la fase di manutenzione della copertura di una tetto presso un una fabbrica metalmeccanica si é sviluppato un incendio di una porzione di tetto.
Il personale VV.F. con l’ausilio dell’autoscala proveniente dalle Sede Centrale ha estinto l’incendio e messo in sicurezza il luogo dell’intervento. Nessuna persona ferita.
Cause in fase di accertamento.
LEGGI ANCHE
Incendio in ditta metalmeccanica a Perignano: denso fumo, spegnimento in corso






