Scomparso di Aldo Di Marco, figura molto conosciuta e stimata nel territorio. Ex calciatore, imprenditore e storico presidente del San Vincenzo Calcio, aveva 60 anni.
SAN VINCENZO (LI) – San Vincenzo piange la scomparsa di Aldo Di Marco, venuto a mancare all’età di 60 anni. La notizia ha profondamente colpito l’intera comunità, dove Di Marco era una figura molto conosciuta e stimata, sia per il suo impegno sportivo sia per l’attività imprenditoriale.
In una nota ufficiale, il sindaco Paolo Riccucci e l’amministrazione comunale di San Vincenzo hanno espresso il loro più profondo cordoglio:
«Appresa la triste notizia della scomparsa di Aldo Di Marco, il sindaco Paolo Riccucci e l’amministrazione comunale di San Vincenzo esprimono il loro più profondo cordoglio, rivolgendo alla famiglia e agli amici le più sentite condoglianze in questo momento di dolore».
Ex calciatore, da sempre vicino al mondo dello sport e ai giovani, Aldo Di Marco è stato per anni presidente del San Vincenzo Calcio, ruolo nel quale ha dato un contributo fondamentale alla crescita sportiva e umana di decine di ragazzi, lasciando un segno profondo nel panorama calcistico locale.
Imprenditore nel settore edile, guidava insieme ai fratelli l’azienda di famiglia Edildimar. Originario della Sicilia, nel corso degli anni aveva ampliato la propria attività imprenditoriale anche nel settore della ristorazione, con il bar ristorante Ghirigoro, nel centro di San Vincenzo, punto di riferimento per cittadini e turisti.
«La perdita di Aldo Di Marco, apprezzato e conosciuto in tutto il territorio, lascia un grande vuoto nella nostra comunità», conclude la nota del Comune.
Alla famiglia, agli amici e a quanti gli hanno voluto bene va il cordoglio dell’intera città di San Vincenzo.





