Nell’incontro odierno con la stampa, il Pisa ha dato spazio alla presentazione di Iling Junior, arrivato nell’ultima sessione di mercato.
Il Pisa Sporting Club ha introdotto ufficialmente il nuovo arrivato Iling Junior con un evento organizzato presso la Sala Stampa “Passaponti” della Cetilar Arena. L’incontro, iniziato alle 18:00, ha segnato il primo momento pubblico del calciatore (leggi qui) a contatto con l’ambiente nerazzurro.
Alla presentazione erano presenti rappresentanti della stampa e addetti ai lavori. L’appuntamento ha rappresentato un passaggio importante, utile a consolidare il rapporto tra società, media e tifosi, oltre a dare il via alle dichiarazioni ufficiali dei nuovi innesti della rosa. Di seguito, le dichiarazioni dell’esterno inglese Iling-Junior:
«Ho vissuto tre diverse esperienza in Italia nella mia carriera, adesso a Pisa c’è la possibilità di salvarsi, voglio sfruttare al meglio l’occasione. Tutti gli acquisti del mercato di gennaio sono e saranno importanti. Vogliamo crescere ogni giorno».
«Per adesso penso domenica dopo domenica e non alla fine della stagione. Per prima cosa devo fare il massimo per la squadra».
«Posso giocare sia da esterno che dietro le punte. La trattativa per il mio arrivo è stata improvvisa, ma amo la Serie A. Non ho parlato con Aebischer prima del mio arrivo, però mi ha accolto bene e mi ha fatto subito conoscere la città».
«Nello spogliatoio ci sono le vibes giuste, durante la settimana siamo felici ed entusiasti di allenarsi. In Inghilterra c’era più intensità. Non ero mai venuto a Pisa prima di ora ma ho trovato le persone giuste».
«Tutte le partite sono importanti, non solo la prossima. Dobbiamo metterci in testa che manca ancora tempo per gettare la spugna».
A cura di Matteo Casini





