Calcio serie B: Pisa e Como pareggiano 1-1 in una partita giocata nel secondo tempo sotto la pioggia torrenziale
Pisa e Como, si dividono i punti finisce1-1. Como nel primo tempo va in vantaggio e i Nerazzurri che hanno raggiunto Il pareggio inizio ripresa.
La partita è stata giocata nel secondo tempo sotto una pioggia torrenziale.
Il vantaggio del Como è arrivato al 12′ minuto, quando Verdi ha fornito un assist perfetto da destra al centro dell’area per Patrick Cutrone, che ha realizzato una spettacolare sforbiciata al volo, superando il portiere Nicolas e segnando il suo quarto gol della stagione.
Tuttavia, il Pisa non ha impiegato molto a rispondere. Nel primo minuto del secondo tempo, Valoti ha segnato un gol importante per il Pisa su un assist da sinistra. Il gol di Valoti ha ristabilito l’equilibrio in campo e ha portato il punteggio sul 1-1.
Il tabellino finale della partita è stato il seguente: PISA 1 – 1 COMO
Marcatori:
- Cutrone al 12′ pt
- Valoti al 1′ st
Formazioni:
PISA (4-2-3-1):
- Nicolas, Esteves (sostituito al 31′ st da Vignato, Canestrelli, Leverbe, Beruatto, Marin (sostituito al 16′ st da Piccinini), Veloso (sostituito al 1′ st da Barberis),Tramoni (sostituito al 31′ da Barbieri), Valoti (sostituito al 45′ st da Nagy), Mlakar, Moreo
COMO (3-4-1-2):
- Semper, Curto, Odenthal, Barba, Cassandro (sostituito al 36′ st da Iovine), Bellemo, Kone (sostituito al 16′ st da Baselli), Ioannou (sostituito al 36′ st da Sala), Verdi (sostituito al 16′ st da Chajia), Gabrielloni (sostituito all’8′ st da Da Cunha), Cutrone
L’arbitro della partita è stato Marcenaro di Genova. Sono stati mostrati diversi cartellini gialli durante la partita, con Veloso, Tramoni, Odenthal, Canestrelli, Barba e Bellemo tra i giocatori ammoniti. Gli angoli sono stati 4 per il Pisa e 6 per il Como.