L’inaugurazione ufficiale di questi nuovi mezzi si terrà sabato 22 alle ore 10, in via Genova a Fornacette.
FORNACETTE. Grande soddisfazione e orgoglio per la Pubblica Assistenza di Fornacette, poiché si appresta ad aggiungere tre nuovi mezzi di soccorso al proprio parco veicoli. A dare la notizia è stata la Presidente dell’Associazione, Serena Bani, la quale ha sottolineato l’importanza di questa crescita per la storia dell’organizzazione, il presente e il futuro delle operazioni di soccorso alla popolazione locale.
La Pubblica Assistenza di Fornacette ha sempre svolto un ruolo fondamentale nell’assistenza sanitaria alle persone, ed è stata sempre un punto di riferimento per la comunità locale. Con l’aggiunta di questi tre nuovi mezzi di soccorso, l’Associazione dimostra la sua volontà di rimanere al passo con i tempi e di adattarsi alle esigenze in continua evoluzione del territorio e della popolazione. L’inaugurazione ufficiale di questi nuovi mezzi si terrà sabato 22 alle ore 10, in via Genova a Fornacette. Sarà un momento di festa e gratitudine verso tutti i membri dell’Associazione e i volontari e tutta la popolazione invitata che, con il loro impegno, hanno reso possibile questo importante miglioramento nel servizio di soccorso sanitario offerto alla comunità.
La Presidente Serena Bani avrà l’onore di aprire i lavori dell’evento, rivolgendo un caloroso discorso di ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo. Seguiranno gli interventi delle autorità locali, le quali non mancheranno di sottolineare l’importanza del ruolo svolto dalla Pubblica Assistenza di Fornacette nella comunità, nonché l’impegno costante dei suoi membri nel garantire un servizio di soccorso sempre efficiente e all’altezza delle esigenze della popolazione.
