CAPANNOLI. La Sindaca Cecchini: “Un seme gettato nella (piccola) realtà di Santo Pietro che oggi serve i Comuni di Capannoli, Ponsacco, Santa Maria a Monte e Pomarance e che dà lavoro ad oltre 40 persone“.

La Farmacia Comunale Santo Pietro Belvedere che fa parte delle farmacie della Farmavaldera, attiva dal 1983, costituisce un punto di riferimento non solo per la frazione del comune di Capannoli, ma anche per i territori limitrofi, garantendo oltre ad un servizio farmaceutico di qualità, l’orario continuato e numerosi servizi aggiuntivi. Punto privilegiato di ascolto delle esigenze dei cittadini sul territorio si è fatta promotrice in questi anni di numerose iniziative sociali e volte alla prevenzione.
“È in momenti come questi che uomini e donne prendono consapevolezza di far parte di un progetto nato 40 anni fa dalla giusta intuizione di persone illuminate, – scrive la Sindaca di Capannoli Arianna Cecchini – cresciuto grazie alla lungimiranza di altre persone e divenuto fondamentale per la vita quotidiana di una comunità sempre più ampia“.
“Anno 2023: 40 anni dalla nascita della Farmacia Comunale di Santo Pietro Belvedere e 15 anni dalla nascita di Farmavaldera Srl. – continua la Sindaca Cecchini – Un seme gettato nella (piccola) realtà di Santo Pietro che oggi serve i Comuni di Capannoli, Ponsacco, Santa Maria a Monte e Pomarance e che dà lavoro ad oltre 40 persone“.
“Un valore inestimabile per la qualità delle persone e per i servizi offerti. Un orgoglio per chi, come me, rappresenta quel piccolo paese dove tutto è nato per continuare a garantire i servizi essenziali alla nostra gente. – conclude la Sindaca di Capannoli Arianna Cecchini – Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto ed hanno dato il proprio piccolo grande contributo“.