Gruppi della provincia di Pisa tra il pubblico de La Ruota della Fortuna su Canale 5 con Gerry Scotti.
Una serata speciale, carica di emozione e orgoglio, per Vivere Viaggiando Pontedera, l’agenzia di viaggi che ha portato alcuni gruppi di persone della provincia di Pisa nel pubblico di “La Ruota della Fortuna”, lo storico game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.
Un’esperienza unica, vissuta negli studi televisivi di Mediaset, che ha permesso ai partecipanti di assistere dal vivo a uno dei programmi più amati della televisione italiana, respirando l’atmosfera dello spettacolo e vivendo da vicino la magia della TV.
Grande la soddisfazione di Gianluca, di Vivere Viaggiando Pontedera, che ha voluto condividere pubblicamente la propria gioia: «Un grande onore essere stasera in TV. Ricordatevi sempre che è con la semplicità che si conquistano i sorrisi delle persone. Sono orgoglioso del mio lavoro e ringrazio tutti i partecipanti», ha dichiarato.
Un’occasione speciale che ha unito intrattenimento, socialità e territorio, portando un pezzetto della provincia di Pisa sotto i riflettori della televisione nazionale.





