PONSACCO. In Valdera non si parla d’altro, la cruenta aggressione subita dai gestori e dipendenti del “Pigalle” ha scosso l’intera comunità . Sull’episodio interviene anche la sindaca Francesca Brogi.
“Gli atti di violenza accaduti davanti al locale notturno di via Mattei (leggi QUI) sono inaccettabili. Sono fatti gravissimi da condannare e denunciare con forza. Appena ho appreso la notizia, ho subito contattato i responsabili delle forze dell’ordine, chiedendo loro, a nome della comunità che rappresento, il massimo impegno per l’individuazione dei responsabili della rissa”, a parlare è la prima cittadina di Ponsacco, Francesca Brogi.
“Mi è stato spiegato che ci sono delle indagini in corso e che al momento le forze dell’ordine stanno recuperando informazioni e testimonianze- prosegue la sindaca-. Condivido l’apprensione dei residenti del quartiere e sono loro vicina. Tutti i cittadini hanno il diritto di sentirsi sicuri a casa loro. Non possiamo permettere che accadano episodi come questi, chi sbaglia deve pagare e deve essere messo nella condizione di non essere più un pericolo per la cittadinanza”.
“L’Amministrazione comunale farà tutto ciò che è in suo potere per supportare le forze dell’ordine e gli organi inquirenti affinché giustizia venga fatta”, coclude Brogi.
M.S.