Dopo la storica promozione in Serie A2, mister Ettore Sardelli sposa ancora il progetto del Futsal Pontedera dopo un’estate ricca di offerte.
PONTEDERA – Dopo un’estate di corteggiamenti che hanno tentato di strapparlo al Futsal Pontedera, mister Ettore Sardelli ha deciso di sposare ancora il progetto della società pontederese e di affrontare il campionato di Serie A2, brillantemente conquistato dopo con la storica promozione della scorsa stagione.
Il comunicato del Futsal Pontedera, diffuso nelle scorse ore, spiega le dinamiche del rinnovo di mister Sardelli:
“Ora è ufficiale. Anche quest’anno Ettore Sardelli sarà l’allenatore del Futsal Pontedera in Serie A2. Ma non solo. Ettore, infatti, ricoprirà anche il ruolo di Responsabile Tecnico dell’intera società bianconera. Avere ancora il suo nome all’interno dell’organigramma è sicuramente un segno di continuità più che importante per una squadra che tra poche settimane parteciperà a un campionato che fino a pochi anni fa si pensava potesse essere solo un sogno a occhi aperti. La conferma di mister Sardelli sulla panchina del Futsal Pontedera, però, quest’estate non è stata così scontata. Sono arrivate tante offerte e tanti club che hanno cercato di rompere questo binomio, ma alla fine dopo aver parlato con tutti gli altri membri della società Ettore ha deciso di rimanere e continuare la sua avventura qui al Futsal Pontedera.Mister Sardelli, praticamente da sempre anima e corpo del Futsal Pontedera insieme al vicepresidente Marco Testi, è pronto a vivere una stagione in un contesto altamente probante sotto ogni punto di vista. A noi non resta che augurargli il meglio, anche se siamo sicuri che con la sua dedizione e la sua passione quest’anno il Futsal Pontedera possa togliersi tante soddisfazioni in giro per i campi di tutta Italia”.