Addio a Mario Pilotto, dirigente del CUS Pisa e figura chiave del futsal toscano. Sono tantissimi i messaggi delle persone che lo ricordano con affetto.
Il futsal toscano piange un’altra grande perdita (Clicca qui). È arrivata inaspettata la notizia della scomparsa di Mario Pilotto, stimato dirigente del CUS Pisa e figura di riferimento nel mondo del calcio a 5 regionale.
Da anni compagno di avventura del tecnico Francesco Agosti, Pilotto aveva condiviso con lui esperienze e successi fino a Borgo San Lorenzo, dimostrando passione, dedizione e grande competenza nella gestione sportiva.
Si legge sulla pagina Facebook Cus Pisa Calcio a 5 Maschile: “È con immenso dolore che comunichiamo la scomparsa del nostro amato Mario Pilotto. Una persona squisita, un uomo buono, un amico sincero.  Una spalla su cui ognuno di noi si sfogato almeno una volta, un punto di riferimento per i giocatori (e per i dirigenti) più grandi e più piccioli. Siamo orgogliosi di avere condiviso due anni con una persona così speciale, che ha sempre portato con orgoglio i nostri colori e i nostri valori. Il vuoto che lascia Mario non sarà mai colmato. Grazie a tutte le società e i ragazzi che ci hanno scritto in questi giorni.  L’affetto che cosi tante persone provano e sempre proveranno per Mario rende questi giorni meno amari.  Tutta la nostra società si stringe intorno al dolore della famiglia Pilotto. Ciao Mario, non ti dimenticheremo mai“.Â
La notizia ha lasciato senza parole tutti coloro che lo conoscevano, dai colleghi dirigenti agli atleti, fino ai tifosi che avevano imparato ad apprezzarne serietà e umanità .
“Una notizia che ci lascia senza parole. Un grande abbraccio alla famiglia e a tutte le società e gli addetti ai lavori che hanno avuto modo di conoscere e lavorare con Mario” si legge sul gruppo Facebook Pallaalcentro Magazine.
Il futsal toscano perde così non solo un dirigente esperto, ma anche un uomo il cui entusiasmo e la cui passione hanno lasciato un segno indelebile.






