Alfa Romeo Giulietta rubata nella notte a Ponte a Egola (San Miniato). Appello ai cittadini per informazioni utili al ritrovamento.
Nella notte tra domenica 31 agosto e lunedì 1 settembre, una Alfa Romeo Giulietta, targa FJ337XF, è stata rubata all’interno di una proprietà privata situata nella zona di Ponte a Egola, frazione di San Miniato. Il furto ha lasciato sgomenti i proprietari, che hanno immediatamente sporto denuncia presso le autorità competenti.
Secondo quanto riportato, i ladri hanno agito con rapidità e precisione, portando via l’auto senza lasciare segni evidenti di effrazione, o almeno così sembrerebbe al primo controllo. Il proprietario fa appello a chiunque abbia potuto notare movimenti sospetti nella notte chiedendo collaborazione per cercare di rintracciare il veicolo.
“Chiediamo a chiunque abbia visto qualcosa di contattarci o di informare le forze dell’ordine” si legge nell’appello pubblicato sul gruppo Facebook BACHECA DEGLI ANNUNCI DEL COMPRENSORIO DEL CUOIO.
Chiunque abbia informazioni può contattare immediatamente le forze dell’ordine. Anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza nel ritrovamento dell’auto e nell’identificazione dei responsabili.