Un furgone esce di strada, abbatte un muretto e danneggia un garage. Vigili del Fuoco e 118 sul posto per mettere in sicurezza i veicoli e i luoghi.
Paura nella tarda serata di ieri in località Indicatore, nel comune di Arezzo, dove un autofurgone è uscito di strada intorno alle 23.30, terminando la sua corsa contro una proprietà privata.
Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, il mezzo, dopo aver abbattuto un muretto di recinzione, ha colpito l’esterno di un garage. Nell’impatto sono stati danneggiati anche alcuni arredi da giardino e un gazebo in legno.
Gli occupanti del veicolo, riusciti a uscire autonomamente dall’abitacolo, sono stati presi in carico dal personale sanitario del 118, intervenuto sul posto insieme alla Polizia di Stato, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco è stato necessario per mettere in sicurezza l’area e l’automezzo, che presentava una perdita di liquidi e fumo proveniente dal vano motore. Fonte: VIGILI DEL FUOCO TOSCANA