Iscritti alle palestre GimFive in Toscana protestano dopo il passaggio a Green Theory: nuovo abbonamento nonostante i contratti già pagati.

Nuovo malcontento tra gli iscritti alle palestre a marchio GimFive in Toscana. Dopo il recente passaggio di gestione al gruppo Green Theory, molti clienti si sono trovati nella scomoda situazione di dover sottoscrivere un nuovo abbonamento, nonostante ne avessero già uno plurimensile o annuale.
Siete favorevoli o contrari al cambio dell’ora?
- Contrario, perché provoca fastidi al sonno (59%, 64 Votes)
- Favorevole, perché permette di sfruttare meglio la luce naturale (33%, 36 Votes)
- Indifferente, perché il cambio d’orario non influisce sulla routine (8%, 9 Votes)
Voti totali: 109
La vicenda ha interessato anche la struttura situata a Fornacette lungo la strada Tosco Romagnola, al confine con il comune di Pontedera. Lunedì scorso, all’apertura delle attività, gli utenti sono stati accolti da un’addetta della nuova gestione che ha comunicato la necessità di stipulare un nuovo contratto. La decisione, secondo Green Theory, è legata a motivi assicurativi, fiscali e burocratici, ma tra gli iscritti è scoppiata la protesta.
A supporto dei consumatori coinvolti, lo Sportello del Movimento Consumatori di Santa Croce sull’Arno (PI) ha reso noto di essere a disposizione di tutti gli utenti delle palestre interessate, invitandoli a contattare lo sportello per ricevere assistenza e tutela legale.
«Stiamo raccogliendo le adesioni di tutti gli iscritti danneggiati – si legge nel comunicato – per avviare le azioni necessarie a garantire la piena tutela dei diritti dei consumatori».
È possibile contattare lo Sportello del Movimento Consumatori di Santa Croce sull’Arno ai seguenti recapiti:
-
Indirizzo: Corso Mazzini n. 53, Santa Croce sull’Arno (PI)
-
Telefono: 0571/1720378
-
Cellulare: 3347415895
-
Email: [email protected]





