Sabato 26 luglio una fantastica occasione per cantare e ballare tutti insieme.
Sabato 26 luglio a Bientina si terrà la festa della Misericordia di Bientina.
Evento che unisce il cuore della comunità con il desiderio concreto di aiutare il prossimo: sabato 26 luglio a Bientina si terrà la tanto attesa Festa della Misericordia di Bientina.
Per l’occasione, Piazza Vittorio Emanuele II si trasformerà in uno splendido spazio tricolore, pronto ad accogliere grandi e piccini per vivere insieme una Notte Italiana all’insegna dell’allegria, della musica e soprattutto della solidarietà. Dalle ore 22, salirà sul palco la band “Tributo Italiano”, la cover band che ci farà emozionare e cantare a squarciagola le più amate hit italiane di tutti i tempi. Un tuffo nella nostra tradizione musicale, per condividere sorrisi e ricordi in un’atmosfera magica.
La serata è organizzata in collaborazione con il Comune di Bientina e avrà uno scopo importantissimo: il ricavato delle attività e delle iniziative contribuirà all’acquisto di una nuova ambulanza, dotata di presidi sanitari di ultima generazione. Un gesto concreto, di profondo valore, che potrà fare la differenza per chiunque abbia bisogno di aiuto, nel momento più delicato.
Ma la musica non sarà l’unica protagonista: ad attendervi anche una deliziosa cena in piazza, con un menu semplice ma irresistibile: tagliata e patate fritte, per godersi il gusto della compagnia e della buona cucina toscana sotto le stelle.
Questa è solo l’ennesima dimostrazione di quanto la Misericordia di Bientina sia sempre presente, con il cuore e con l’azione, per la propria comunità. Non lasciamoci sfuggire l’occasione di esserci anche noi. Partecipare significa sostenere. E insieme, possiamo fare molto.