Atti osceni sulla spiaggia libera della Lecciona nello spazio riservato ai nudisti.
Scene di sesso in spiaggia, consumate in pieno giorno: è accaduto tra Viareggio e Torre del Lago sulla spiaggia libera della Lecciona, nello spazio destinato al turismo naturista.
Tuona il capogruppo della Lega Alessandro Santini che, in un video pubblicato su Facebook, afferma “è grave, una vergogna inaccettabile”.
“A me della spiaggia libera per nudisti non me ne frega proprio nulla, per me in quella zona scelta e stabilita dal Comune di Viareggio, la gente può andare e vestirsi come gli pare. Ma quella spiaggia non può assolutamente diventare uno ‘scopatoio a cielo aperto’, questo no, non va bene ed è inaccettabile perché fa veramente schifo! Chi di dovere intervenga e interrompa questa vera e propria schifezza”, comincia così Alessandro Santini.
“Che il Sindaco e il Comandante dei Vigili finalmente facciano qualcosa, che intervengono: rapporti sessuali a cielo aperto, davanti a tutti, in piedi e davanti a turisti che passano: questa è una latrina sessuale e non una semplice spiaggia libera per nudisti. Intervengano Carabinieri e Polizia e se ha voglia intervenga anche il Prefetto. Ci sono video, foto e filmati che documentato tutto questo schifo totale. Non sono chiacchiere. È tutto documentato”, continua Alessandro Santini.
Fonte: Fb Alessandro Santini, Capogruppo Lega – Salvini Premier Viareggio