Sabato la celebrazione dei primi 5 anni di attività per il salone di Ponsacco.
PONSACCO. Sabato 8 ottobre, Eleonora Cerciello dell’azienda “EL’S STARS Parrucchieri” è stata omaggiata di un riconoscimento per il raggiungimento dei suoi primi 5 anni di attività.
L’attestato alla titolare del salone da parruchiere di via Togliatti è stato consegnato dal presidente di Confcommercio Pisa Area Vasta, Alessandro Simonelli, insieme all’assessore al commercio del Comune di Ponsacco, Roberta Lazzeretti, e al referente sindacale Confcommercio Pisa, Luca Favilli.
“Siamo orgogliosi del lavoro che Eleonora ha fatto in questi anni portando, grazie alla sua professionalità e linea di prodotti, a far conoscere la cittadina del mobile da moltissime persone provenienti dalla provincia – dichiara il presidente Simonelli-. D’altronde sono le storie delle aziende che fanno grande le città in cui imprendono. Complimenti ancora cara Eleonora, ti auguriamo in coro ancora tantissimi anni di attività”.
Contestualmente al riconoscimento avuto da Confcommercio e il compleanno con tantissimi clienti e amici, è stata annunciata un’importante novità: il salone EL’S STARS Parrucchieri è stata scelto come Hair-stylist ufficiale per “Miss Europe Continental 2023”, concorso di bellezza internazionale nato con l’obiettivo di esaltare il fascino femminile e le culture dei diversi paesi partecipanti.