Ultimati i lavori di ripristino sulla Sp35 di Casciana Terme Lari a cura della Provincia di Pisa.

Sono stati completati nei giorni scorsi i lavori di ripristino sulla Strada Provinciale 35 “Colline di Lari”, colpita da danni a seguito degli eventi alluvionali che hanno interessato il territorio a metà marzo. Nonostante le criticità, la viabilità non era mai stata interrotta, consentendo comunque il passaggio dei veicoli durante l’intervento.
I lavori, eseguiti direttamente dalla Provincia di Pisa, hanno avuto un valore complessivo di circa 50mila euro e hanno riguardato la messa in sicurezza del tracciato e il ripristino delle condizioni ottimali di transito.
A sottolineare l’importanza dell’intervento è il Presidente della Provincia, Massimiliano Angori: “Lavori a cura del nostro ente per un valore di circa 50mila euro. Ancora una volta la struttura tecnica provinciale è intervenuta con tempestività, per ripristinare la viabilità in sicurezza sul territorio provinciale“.
Con questo intervento, la Provincia conferma il proprio impegno nella tutela della rete viaria locale e nella pronta risposta alle emergenze legate al maltempo, garantendo la sicurezza dei cittadini e la continuità dei collegamenti nelle aree collinari del pisano.