“Aveva sbaragliato la concorrenza sia nel concorso provinciale che in quello regionale, piazzandosi al primo posto nella classifica dei migliori parrucchieri di Pisa e della Toscana nel percorso avviato con il Giornale del Parrucchiere”.
PECCIOLI. “Michele Vorraro, titolare di Peccioli Barber Shop, è entrato nella Top 20 d’Italia, piazzandosi al 14° posto su quasi 300 partecipanti. Michele ha 30 anni e ha aperto la sua attività nel 2016. Esempio lampante di come Peccioli sia un paese a misura anche di giovani. Bottega d’antan ma con tanti ragazzi a frequentarla al civico 32 in corso Matteotti. In questi anni di attività Michele ha messo insieme tanti successi, arrivando al terzo posto, su oltre 100 partecipanti, in un contest nazionale su Instagram“.
Ha detto Michele dopo il risultato del contest nazionale: “Con grande soddisfazione il mio viaggio termina qua. Dopo il primo posto provinciale e primo posto regionale, sono riuscito ad entrare nella Top 20 d’Italia, piazzandomi al 14° posto su quasi 300 partecipanti. Nonostante non siamo ai piani più alti, sono felice di essere il primo del centro Italia. In questi 2 anni, mi sono messo in gioco contro i miei colleghi, partendo dal 2020 con il concorso di “Sfumatura Perfetta” classificandomi terzo su 103 partecipanti, a fine 2021 ho iniziato questo percorso con “Il giornale del parrucchiere”, classificandomi primo nel provinciale e primo nel regionale, e quest’anno concludiamo questo percorso con un 14° posto nazionale. Sicuramente nel 2023 ritenterò la scalata per arrivare ad un piazzamento più alto, anche se è un 14° posto che sa di vittoria! Che dire cari miei, ci risentiremo presto, con tante altre novità!”.
Fonte: Comune di Peccioli