A seguito di una perquisizione dei Carabinieri l’uomo sarebbe stato trovato in possesso di Marijuana, hashish, stimolanti e migliaia di euro in contanti.
Nella giornata di ieri, sabato 21 dicembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cecina, hanno arrestato un commerciante originario del pisano per detenzione ai fini di spaccio e somministrazione illegale di medicinali.
Il soggetto arrestato avrebbe cinquanta anni circa, domiciliato a Cecina. A seguito di una perquisizione, i carabinieri hanno sequestrato stimolanti, oltre 100 grammi di marijuana, 90 grammi di hashish e 6.400 euro in contanti nonché bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento delle dosi.
La marijuana trovata era contenuta in alcuni barattoli, mentre l’hashish era sotto forma di cristalli ad alta concentrazione di thc tipo “gold” e sotto forma di olio (10g).
Le sostanze stupefacenti ed il denaro, ritenuto provento dell’attività di smercio, sono stati sottoposti a sequestro mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza e portato in carcere a Livorno. Dopo l’udienza di convalida è stato disposto a suo carico l’obbligo di firma.