La rapidità con cui è stato individuato il responsabile dimostra l’efficacia del lavoro svolto dalle Forze dell’ordine e la loro capacità di garantire la sicurezza dei cittadini.
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ponsacco hanno denunciando un cittadino extracomunitario di 39 anni per lesioni personali. L’intervento è stato reso possibile grazie alla tempestività con cui i militari hanno condotto le indagini, riuscendo a identificare l’aggressore in tempi record. Intorno alle ore 12:00 di ieri, i Carabinieri sono intervenuti in Piazza della Solidarietà e successivamente in via Roma, a seguito di una violenta lite tra stranieri.
Giunti sul posto, i militari hanno trovato un cittadino extracomunitario di 45 anni, con una grave ferita da arma da taglio alla coscia sinistra. L’uomo ferito è stato immediatamente trasportato in codice giallo all’ospedale “F. Lotti” di Pontedera, dove si trova tuttora ricoverato in attesa di prognosi.
Nel frattempo, i Carabinieri hanno avviato le indagini con la massima celerità, raccogliendo testimonianze e analizzando le prove disponibili. Grazie alla loro professionalità e alla profonda conoscenza del territorio, i militari sono riusciti a rintracciare e identificare l’aggressore in tempi brevissimi. La rapidità con cui è stato individuato il responsabile dimostra l’efficacia del lavoro svolto dalle forze dell’ordine e la loro capacità di garantire la sicurezza dei cittadini.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa
Uomo ferito con un’arma bianca a Pontedera: aggressore in fuga