Caos a Pisa: segnalata una rissa, intervengono le Forze dell’Ordine. Sono in corso accertamenti per fare luce sulla dinamica.
Momenti di tensione nella serata di domenica 22 dicembre a Pisa, dove è stata segnalata una colluttazione in seguito a una rissa. L’allarme è scattato intorno alle 22:29, facendo convergere sul posto le Forze dell’Ordine per riportare la situazione sotto controllo.
Secondo le prime informazioni, almeno una persona sarebbe rimasta coinvolta nello scontro fisico. Sul luogo dell’intervento sono giunti anche i sanitari della misericordia di Pisa, ma il paziente assistito ha rifiutato il trasporto in ospedale.
L’episodio si è svolto nei pressi del ponte del Cep. Le Forze dell’Ordine stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire l’accaduto e verificare eventuali responsabilità.
La situazione è tornata alla calma nel giro di poco tempo, ma l’episodio ha destato preoccupazione tra i cittadini presenti in zona. Sono in corso accertamenti per fare luce sulla dinamica dei fatti.





