Alcuni residenti hanno segnalato forti cattivi odori provenienti da un appartamento. All’interno è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 76 anni, in avanzato stato di decomposizione.

BUGGIANO (PT) – Una triste tragedia si è verificata al Borgo, nel centro di Buggiano: una donna è stata ritrovata priva di vita nel suo appartamento, in stato di decomposizione.
A darne notizia è stato il sindaco di Buggiano, Daniele Bettarini, che poche ore fa ha raccontato l’accaduto in un post pubblicato su Facebook.
L’allarme è scattato quando alcuni condomini hanno segnalato la presenza di forti cattivi odori provenienti da un alloggio.
Ricevuta la segnalazione, il primo cittadino ha immediatamente avvisato la Polizia Municipale, che si è attivata allertando i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e le Forze dell’Ordine.
Una volta entrati nell’abitazione, i soccorritori hanno purtroppo rinvenuto il corpo della residente, una donna di 76 anni, in avanzato stato di decomposizione. Secondo una prima ipotesi, il decesso potrebbe essere avvenuto a causa di un malore, ma saranno gli accertamenti a chiarire le circostanze della morte.
Il Magistrato ha disposto le verifiche da parte della Polizia Scientifica e, con ogni probabilità, anche una successiva autopsia per stabilire con certezza le cause del decesso.
La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando sgomento e cordoglio tra i residenti del centro cittadino.





