Lo storico carnevale al Boccaccio è un successo anche quest’anno: premiate le tre maschere più originali.
L’attesissimo carnevale al Boccaccio Club è stato un successo anche questo anno! La grande affluenza da tutta la Toscana conferma il locale come leader nelle discoteche. Tanti i travestimenti e le maschere, ma a essere premiata è stata l’originalità e il “fai da te”.
Il primo premio, ovvero un viaggio a Capo Verde è stato vinto dalla “fragilità umana“: costume creato proprio dagli stessi indossatori. In un momento storico come quello attuale, celebrare la fragilità umana con un pò di carnevalesco sarcasmo, è stato sicuramente un colpo di genio che è piaciuto alla giuria.
Il secondo posto è stato vinto da “Luca e Paolo” i protagonisti della famosa sitcom italiana Camera Café, interpretato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La “medaglia d’argento” permetterà ai vincitori di entrare gratuitamente per 6 mesi al Boccaccio Club.
Ad aggiudicarsi il terzo posto e uno sconto di 200 euro per un tatuaggio da Scribatatoo sono stati due simpaticissimi Cugino Itt e Zio Fester, iconici personaggi della famiglia Addams.
Non solo Viareggio, anche in Valdera il Carnevale si sente! Al Boccaccio Club l’appuntamento di quest’anno ha infatti registrato più di 2000 presenze, nella celebrazione di una festa allegra e gioiosa che non delude mai!
CN