I Vigili del Fuoco sono intervenuti con diversi mezzi nel primo pomeriggio di oggi.
Come comunicato da Professione Sicurezza, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con diversi mezzi alle 14 e 45 di oggi a Pisa nella zona industriale di Ospedaletto. L’arrivo di diversi mezzi dei pompieri non è passato inosservato, così come il fumo nero proveniente dal piazzale posteriore della sede della Colata Continua Italiana in Via Bellatalla.
La sede in questione si trova al confine con l’Istituto di Vigilanza Privata Corpo Guardie di Città e la sede del Soccorso Stradale Antoni.
Tutto si è risolto per il meglio, l’incendio è stato domato, forse all’origine di tutto il malfunzionamento di un macchinario in uso per lo smantellamento della canna fumaria della fonderia e comunque al riguardo sono in corso gli accertamenti.
Da quantificare l’entità dei danni materiali, al pari come detto, delle cause dell’accaduto, i Vigili del Fuoco hanno dapprima evitato che le fiamme potessero estendersi e poi messo la zona interessata in sicurezza. Fonte: Professionesicurezza
Sotto il comunicato dei Vifgili del Fuoco ufficio stampa Pisa
Incendio di materiale plastico.
Durante la fase di smantellamento attività, si è sviluppato un principio di incendio di materiale plastico all’esterno di un capannone.
Il personale VV.F. intervenuto ha prontamente estinto un principio di incendio scongiurando che le fiamme si propagassero al resto dell’edificio.
Non si segnala nessuna persona ferita.