L’incidente avvenuto all’alba di oggi, giovedì 14 luglio, poco prima dell’uscita di Pontedera in direzione mare ha avuto grosse ripercussioni sul traffico.

Come riportato nel precedente articolo (leggi QUI), un tir autocisterna trasportante farina si è ribaltato su un fianco, finendo contro lo spartitraffico centrale. Nell’incidente è stata coinvolta anche un’autovettura che non ha potuto evitare l’impatto, il conducente dell’auto è illeso, mentre l’autista del mezzo pesante è stato estratto e affidato alle cure del 118.
Chiuso il tratto della FiPiLi tra Montopoli e Pontedera est in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di rimozione del mezzo.
Aggiornamento delle 8.55. Sulla FiPiLi ci sono 7 km di coda in direzione mare a partire da San Miniato e 4 km di coda in direzione Firenze tra Pontedera ovest-Ponsacco e Montopoli. Aggiornamento delle 12.50: Sulla FiPiLi riaperto il tratto in direzione Firenze. Restano 6 km di coda in direzione mare.
Aggiornamento delle ore 13:55. In FiPiLi, tratto riaperto tra Montopoli Valdarno e Pontedera Est in direzione mare, ci sono ancora 6 km di coda tra San Miniato e Montopoli Valdarno in direzione mare.
(Notizia in aggiornamento)